MotoGP | Gp Malesia Gara: Johann Zarco, “Comincio e recuperare le sensazioni di un top rider”

"Quando mi adatterò di più a questa Honda, farò un altro passo in avanti" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Malesia Gara: Johann Zarco, “Comincio e recuperare le sensazioni di un top rider”MotoGP | Gp Malesia Gara: Johann Zarco, “Comincio e recuperare le sensazioni di un top rider”

MotoGP Gp Malesia Sepang LCR Gara – Johann Zarco ha chiuso il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, cadendo a 4 giri dalla fine a causa di un contatto con Joan Mir.

Il pilota del team LCR, partito dalla nona posizione è stato in lotta per tutta la gara per la top 7. Nel finale il pilota Suzuki in un tentativo di sorpasso azzardato lo ha colpito mettendo fine ad una gara fino a quel momento molto positiva.

Dichiarazioni Johann Zarco Team LCR Malesia Sepang Gara

“Stavo provando a superare Jack e la moto di Mir mi ha incrociato e si è messa davanti. Lui non pensava che io volessi superare Jack, se avessi potuto sarei finito ottavo. Sono contento perché sto crescendo e comincio e recuperare le sensazioni di un top rider. Non controllavo il ritmo, perché andavamo al limite, però ho visto Fabio Quartararo e questo mi ha dato motivazione. Quando mi adatterò di più a questa Honda, sicuramente farò un altro passo in avanti e, chi lo sa, magari a Valencia potrò lottare per la top 7 o la top 5. L’idea è passare nuovamente al Q2 e continuare ad imparare da questa moto affinché le cose vengano automatiche. Qui non avrei concluso a più di 15 secondi dal vincitore, quindi sto tornando a sentirmi un top rider”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati