MotoGP | GP Malesia Gara: Iannone, “Deluso per l’opportunità gettata”
"Cercheremo di fare il massimo a Valencia", ha aggiunto


Pesante passaggio a vuoto per Andrea Iannone nel Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2018. L’italiano, autore di un ottimo week-end fino a stamattina, è incappato in una caduta durante le prime tornate del Gran Premio, perdendo la possibilità di bissare il podio conquistato a Phillip Island.
Ecco le parole di Andrea Iannone: “Sono un pò deluso perché abbiamo avuto la possibilità di prendere un altro podio e non siamo riusciti a coglierla. In ogni caso preferisco non pensare troppo a quanto successo oggi. Il lato positivo è che il passo gara era davvero buono, soprattutto sulle gomme, e quindi possiamo pensare positivamente per Valencia. Il feeling era ottimo e la squadra ha svolto un grande lavoro. Cercherò di ottenere il massimo nell’ultima gara della stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













Qualcuno mi spiega perché non é più riuscito a ripartire?
Avrà rotto qualche leva o il semimanubrio..stavolta devo dire che è caduto proprio da pollo, altra occasione gettata..fossi in lui mi mangerei le mani, considerate le sfighe degli altri e il livello della suzuki, uno come lui quest’anno poteva essere quantomeno 3/4 nel mondiale