MotoGP | GP Malesia Gara: Iannone, “Deluso per l’opportunità gettata”

"Cercheremo di fare il massimo a Valencia", ha aggiunto

MotoGP | GP Malesia Gara: Iannone, “Deluso per l’opportunità gettata”MotoGP | GP Malesia Gara: Iannone, “Deluso per l’opportunità gettata”

Pesante passaggio a vuoto per Andrea Iannone nel Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2018. L’italiano, autore di un ottimo week-end fino a stamattina, è incappato in una caduta durante le prime tornate del Gran Premio, perdendo la possibilità di bissare il podio conquistato a Phillip Island.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Sono un pò deluso perché abbiamo avuto la possibilità di prendere un altro podio e non siamo riusciti a coglierla. In ogni caso preferisco non pensare troppo a quanto successo oggi. Il lato positivo è che il passo gara era davvero buono, soprattutto sulle gomme, e quindi possiamo pensare positivamente per Valencia. Il feeling era ottimo e la squadra ha svolto un grande lavoro. Cercherò di ottenere il massimo nell’ultima gara della stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il