MotoGP | Gp Malesia Gara: Bezzecchi, “Non ho pensato al campionato degli altri, non me ne fregava un c…”

"La partenza è stato l'unico errore del weekend" ha aggiunto il rookie del team Mooney VR46

MotoGP | Gp Malesia Gara: Bezzecchi, “Non ho pensato al campionato degli altri, non me ne fregava un c…”MotoGP | Gp Malesia Gara: Bezzecchi, “Non ho pensato al campionato degli altri, non me ne fregava un c…”

GP Malesia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi ha chiuso il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2022, in quarta posizione.

Il rookie del team Ducati Mooney VR46, che scattava dalla seconda fila, è stato autore di una brutta partenza che lo ha costretto a lanciarsi in una grande rimorta. Dopo aver recuperato svariate posizioni si è lanciato all’inseguimento di Quartararo, ma nel finale ha dovuto alzare bandiera bianca. Queste le parole del riminese ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara GP Malesia Sepang MotoGP 2022

“Sono contento, grande gara. Peccato per la partenza, che è stato l’unico errore del weekend. Imparerò a far bene anche quella. Ho fatto una bella rimonta e passato gente di un certo spessore. Ho cercato di arrivare su Quartararo, ma non ne avevo di più. Non ho pensato al campionato, non me ne fregava un c…Mi sono avvicinato, ma staccava forte e la gomma davanti dopo un po’ si è scaldata. Secondo me Quartararo è riuscito a gestire meglio. Quando Bastianini ha passato Pecco hanno rallentato il passo, lui se ne è accorto ed ha iniziato a spingere come un drago. Io ero appena arrivato e la rimonta iniziava a sentirsi sulle gomme. Comunque vedere la gestione della gara di quelli che hanno esperienza è importante. Mi sarebbe piaciuto passarlo, ma ho imparata tantissimo. “

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati