MotoGP | GP Le Mans Qualifiche: Marc Marquez, “Soddisfatto di ciò che abbiamo realizzato oggi”
"Quando devo spingere al limite è più difficile con la mia condizione fisica" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP GP Francia Le Mans Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2021, con il sesto tempo.
Il pilota spagnolo è sembrato essere molto veloce nel turno di qualifiche, rimanendo in prima posizione per diversi minuti. Nel finale, però, ha preso la bandiera un giro prima degli altri e non è riuscito a migliorare. Lo stesso #93 ammette che non sarebbe riuscito a fare molto meglio viste le condizioni fisiche, ma un giro in più avrebbe senz’altro aiutato.
Dichiarazioni Marc Marquez GP Francia Le Mans Qualifiche
“Questa mattina sul bagnato mi sentivo più ‘normale’, perché è meno impegnativo dal punto di vista fisico. Stavo guidando bene nelle FP4 e anche nelle qualifiche, ma le condizioni non erano perfette e il grip era basso, il che significava tempi sul giro più lenti. Quando è così sto guidando meglio, ma quando devi davvero spingere al limite, è allora che è più difficile con la mia condizione fisica. È stato un peccato in qualifica perché sono stato il primo pilota a prendere la bandiera e sembra che un giro in più avrebbe potuto essere di grande aiuto. Ma sono soddisfatto di ciò che abbiamo realizzato oggi. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login