MotoGP | GP Le Mans: Morbidelli, “Abbiamo testato un bel po’ di cose a Jerez e sono curioso”

"Dobbiamo migliorare in qualifica" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Le Mans: Morbidelli, “Abbiamo testato un bel po’ di cose a Jerez e sono curioso”MotoGP | GP Le Mans: Morbidelli, “Abbiamo testato un bel po’ di cose a Jerez e sono curioso”

GP Francia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli dopo aver conquistato il 15esimo posto nel Gp di Jerez punta a tornare in vetta alla classifica per il Gran Premio di Francia, settima tappa del Motomondiale 2022.

Dopo sei gare, Franco Morbidelli detiene il 16° posto nella classifica di campionato. Desideroso di risalire, l’obiettivo del pilota numero 21 per questo fine settimana è quello di tornare sul podio come ha fatto nel 2017 quando ha vinto la gara della Moto2. L’italiano non vede l’ora di provare ancora una volta il miglioramento dell’assetto del GP di Spagna, per confermarne l’efficacia. Tuttavia, con le previsioni per il tempo incerto per il fine settimana, ci sono buone probabilità che lavorerà anche sull’assetto da pioggia.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview Le Mans MotoGP 2022

“Questo sarà un fine settimana interessante per noi. Abbiamo testato un bel po’ di cose a Jerez e sono curioso di vedere se quello che abbiamo trovato nei test funzionerà anche qui. A dire il vero, verso la fine della gara di Jerez ho avuto dei buoni tempi sul giro, ma il problema era che siamo partiti da troppo indietro sulla griglia, quindi è quello su cui dobbiamo lavorare per questo fine settimana. Se riusciamo a correggere questo, penso che possiamo fare una buona gara qui a Le Mans.”

4.3/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati