MotoGP | GP Le Mans: Quartararo, “Mentirei se dicessi che non voglio vincere”

"Mi sento positivo per questo fine settimana" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | GP Le Mans: Quartararo, “Mentirei se dicessi che non voglio vincere”MotoGP | GP Le Mans: Quartararo, “Mentirei se dicessi che non voglio vincere”

GP Francia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo dopo aver conquistato il secondo posto nel Gp di Jerez punta al bottino all’appuntamento di casa il Gran Premio di Francia, settima tappa del Motomondiale 2022.

Attualmente il francese è in testa alla classifica di campionato con 7 punti. Sapendo che la pista Bugatti si adatta al carattere agile della YZR-M1, El Diablo si sente positivo riguardo alle sue prospettive per questo fine settimana. Non vorrebbe niente di meglio che rendere orgogliosi i tifosi francesi e migliorare il suo terzo posto dello scorso anno, assicurato sul bagnato.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview Le Mans MotoGP 2022

“Il secondo posto a Jerez è stato un buon risultato, ma mentirei se dicessi che non voglio vincere. In realtà ci sono andato molto vicino, quindi ora non vedo l’ora di una rivincita a Le Mans. Mi sento positivo per questo fine settimana, ma vedremo cosa accadrà. Finora è stata una stagione imprevedibile. Comunque è il mio GP di casa, quindi di sicuro spingerò al limite e darò il massimo. Speriamo di avere bel tempo.”

4.3/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati