MotoGP | Gp Le Mans: Marini, “Contento della gara e soddisfatto”

"Chiudiamo il GP con un segno positivo" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Le Mans: Marini, “Contento della gara e soddisfatto”MotoGP | Gp Le Mans: Marini, “Contento della gara e soddisfatto”

GP Francia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio di Francia, settima tappa del Motomondiale 2022, in nona posizione.

Al via dalla quinta fila in P15 in sella alla Ducati DesmosediciGP, Luca tiene subito il contatto con il gruppo in lotta per la Top10 ed è nono sotto la bandiera a scacchi. Con i punti di oggi e alla vigilia del GP d’Italia che si correrà in due settimane al Mugello, é 16esimo nella generale (21 punti, ndr), sempre all’arrivo fino ad ora nel corso della stagione.

Dichiarazioni Luca Marini Gara Le Mans MotoGP 2022

“Sono contento della gara e soddisfatto di quanto fatto nel weekend. Partivo indietro e volevo mettere la soft davanti per poter recuperare più posizioni possibili al via. In griglia poi ho optato, anche per partire alla pari con gli altri piloti, per la media. Non è stata una gara facile, da solo riuscivo a tenere il passo del 32.4/32.5 mentre in scia ho fatto fatica e non riuscivo a superare. Ho perso terreno i primi giri e anche nel finale, ma sicuramente chiudiamo il GP con un segno positivo per affrontare al meglio le prossime gare e sistemare gli ultimi aspetti che ci mancano per stare con i più forti.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il