MotoGP | GP Le Mans Gara: Marc Marquez, “Dobbiamo lavorare sia sulla moto che sulla mia guida”

"Sono la migliore Honda al traguardo, ma non è questo il mio obiettivo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Le Mans Gara: Marc Marquez, “Dobbiamo lavorare sia sulla moto che sulla mia guida”MotoGP | GP Le Mans Gara: Marc Marquez, “Dobbiamo lavorare sia sulla moto che sulla mia guida”

GP Francia Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso il Gran Premio di Francia, settima tappa del Motomondiale 2022, in sesta posizione.

Lo spagnolo, partito dalla decima casella, come previsto già dopo le qualifiche non aveva il passo per lottare per la vittoria, anche grazie a diverse cadute, però è riuscito a chiudere in top 6. Queste le dichiarazioni dell’otto volte iridato ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Marc Marquez Gara Le Mans MotoGP 2022

“E’ andata come previsto. Se non cadevano Bagnaia e Suzuki finivo nono. Stamattina mi sono anche svegliato raffreddato. Non cambiava tanto. Ieri il passo non era ottimo. Oggi era impossibile fare meglio, forse solo se fosse piovuto. Abbiamo fatto una buona gara, rischiando nei primi giri e poi ho fatto il mio passo. Credo che arriverà il momento in cui miglioreremo. Deve migliorare la moto, ma devo migliorare anche io sto guidando in un modo che non mi piace. Non sto guidando bene, ma la moto va migliorata. Sono ancora la prima Honda al traguardo ma non è questo il mio obbiettivo. Dobbiamo migliorare.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel