MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Marquez, ” È stato un primo giorno positivo”

Marquez ha aggiunto: "Oggi ho fatto il mio miglior tempo con la posteriore hard"

MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Marquez, ” È stato un primo giorno positivo”MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Marquez, ” È stato un primo giorno positivo”

MotoGP Gp Francia Honda Repsol Day 1 – Marc Marquez ha ottenuto il secondo tempo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2018.

Il leader della classifica iridata ha già lavorato in configurazione gara, visto che entrambe le sessioni sono state asciutte e che anche per domani e per domenica le previsioni sono molto buone.

Domani continuerà a lavorare per migliorare il setup della sua Honda RC213V, visto che in pochi decimi ci sono molti piloti. A lui la parola.

“Fortunatamente abbiamo avuto due sessioni complete per iniziare il nostro lavoro e le previsioni meteo sono buone per il resto del weekend e non accade spesso qui a Le Mans. Abbiamo avuto l’opportunità di
lavorare sulla setup per la gara e ci siamo concentrati sul cercare di capire le gomme – ha detto Marc Marquez – Abbiamo provato tutte le gomme posteriori mentre ci manca da provare l’anteriore hard, che vogliamo controllare domani. Oggi ho fatto il mio miglior tempo con la posteriore hard, che prevedeva circa 10 giri. È stato un primo giorno positivo, ma dobbiamo continuare a lavorare, perché vogliamo migliorare un po’ di tutto nella setup, dal momento che siamo tutti vicini.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati