MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Dovizioso, “Sono stracontento del rinnovo con Ducati”

DesmoDovi ha festeggiato il rinnovo con il nuovo record della pista di Le Mans

MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Dovizioso, “Sono stracontento del rinnovo con Ducati”MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Dovizioso, “Sono stracontento del rinnovo con Ducati”

MotoGP Gp Francia Ducati Day 1 – Andrea Dovizioso ha festeggiato il rinnovo di contratto con la Ducati con il miglior crono (è anche il nuovo record della pista) nella prima giornata di prove a Le Mans.

DesmoDovi si è detto molto soddisfatto sia del rinnovo che delle prestazioni, ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport al termine delle qualifiche.

RINNOVO BIENNALE CON DUCATI

“Sono stracontento del rinnovo, era da un pò che ci stavamo lavorando ed ora è arrivata la conferma. Sono contento perchè lo scorso anno abbiamo fatto una stagione strepitosa, ma non ci basta, vogliamo di più e vogliamo farlo insieme. Abbiamo deciso di continuare il nostro “matrimonio” e oggi siamo partiti in modo rilassato sin dalla mattina e si è visto il risultato.”

PRESTAZIONI IN PISTA A LA MANS
“Qui a Le Mans soni in tanti ad andare forte. Sono molto contento del turno pomeridiano, siamo riusciti a fare un passo avanti sul setup e siamo stati veloci sia con le gomme usate che con quelle nuove. Adesso potremo lavorare sui dettagli, è tutto molti positivo.”

QUALIFICHE

“Domani è previsto bel tempo e quindi in molti miglioreranno e anche noi dovremo farlo. Avremo due turni interi per poter migliorare la moto.”

PREVISIONI GARA

“E’ ancora presto per fare previsioni, le Honda sono però più forti rispetto allo scorso anno e me lo immaginavo. Vanno forte anche Suzuki e Yamaha, molto dipenderà da chi lavorerà meglio domani.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Alex Rins ritrova Andrea Dovizioso

Il pilota della Suzuki ha girato insieme all'ex pilota Ducati e ora tester Aprilia
Condividi su WhatsAppMotoGP 2021 – Con il Motomondiale in “vacanza” fino all’8 agosto (GP Stiria in programma al Red Bull