Moto2 | Gp Le Mans FP2: Bagnaia è il migliore, bene la pattuglia italiana

Il leader della classifica iridata ha preceduto Joan Mir e Marcel Schrotter

Moto2 | Gp Le Mans FP2: Bagnaia è il migliore, bene la pattuglia italianaMoto2 | Gp Le Mans FP2: Bagnaia è il migliore, bene la pattuglia italiana

Moto2 Gp Francia Prove Libere 2 – Francesco Bagnaia ha ottenuto il miglior tempo della seconda ed ultima sessione di prove libere del Day 1 di Le Mans classe Moto2.

Il pilota italiano del Team SKY VR 46 ha portato la sua Kalex in vetta con il crono di 1:37.082. Dietro al leader della classifica iridata staccato di soli 64 millesimi troviamo il campione in carica della classe Moto3 nonché rookie di categoria Joan Mir.

Terzo tempo per Marcel Schrotter, che stamattina era stato il più veloce (rimane il miglior tempo della giornata). Il pilota tedesco ha preceduto Alex Marquez (a terra senza conseguenze) e i nostri Simone Corsi e Mattia Pasini (anche quest’ultimo scivolato senza conseguenze).

Miguel Oliveira con la KTM è settimo e davanti a due italiani, il rookie Romano Fenati e il vincitore di Jerez Lorenzo Baldassarri. Chiude la Top Ten Fabio Quartararo.

Tornando alle posizioni di vertice, il miglior tempo era andato alla KTM di Sam Lowes, che poi si è visto togliere il giro per aver ecceduto i limiti della pista di Le Mans e che ha chiuso undicesimo.

Parlando degli altri italiani troviamo Andrea Locatelli in dodicesima posizione, Luca Marini in ventunesima, Stefano Manzi in trentunesima e Federico Fuligni in trentatreesima.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati