MotoGP | GP Le Mans Day 1: Di Giannantonio, “Forse la prima vera giornata positiva dell’anno”

"Abbiamo fatto sicuramente uno step importante" ha aggiunto il rookie romano

MotoGP | GP Le Mans Day 1: Di Giannantonio, “Forse la prima vera giornata positiva dell’anno”MotoGP | GP Le Mans Day 1: Di Giannantonio, “Forse la prima vera giornata positiva dell’anno”

GP Francia Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Francia, settima tappa del Motomondiale 2022, con il 17esimo tempo.

Buono anche il venerdì del rookie che sulla base trovata nel test di Jerez ha costruito queste libere. Ha chiuso il primo turno di libere con il 17esimo tempo, mentre nel pomeriggio francese, grazie ad un notevole miglioramento ha chiuso il con il 15 esimo crono,

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Day 1 Le Mans MotoGP 2022

“Forse la prima vera giornata positiva dell’anno. Abbiamo fatto sicuramente uno step importante per il mio feeling sulla moto e un po’ me l’aspettavo dopo il test di Jerez de la Frontera. Iniziamo a frenare abbastanza forte e dobbiamo solo trovare un po’ di grip: in realtà non manca in pista, ma noi accusiamo un po’ troppo spin e sarà fondamentale risolvere questo problema anche in ottica qualifica”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati