MotoGP | GP Le Mans Day 1: Alex Rins, “Le condizioni di domani non saranno semplici”

"In ogni caso il feeling con la moto, soprattutto in condizioni miste, non era male", ha proseguito lo spagnolo

MotoGP | GP Le Mans Day 1: Alex Rins, “Le condizioni di domani non saranno semplici”MotoGP | GP Le Mans Day 1: Alex Rins, “Le condizioni di domani non saranno semplici”

MotoGP Gp Francia Le Mans Suzuki – 11° tempo per Alex Rins nelle libere del Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, protagonista di un buon passo in condizioni di pista umida, è incappato in una caduta in curva 3, aspetto che non gli ha permesso di centrare, almeno nella prima giornata, la qualificazione diretta in Q2.

Dichiarazioni Alex Rins GP Le Mans Day 1

“E’ stato un buon venerdì per noi, nonostante non siamo riusciti a centrare il piazzamento all’interno della top 3. Domani dovrò combattere parecchio perché è prevista parecchia pioggia stanotte e probabilmente le libere 3 si svolgeranno in condizioni molto umide. In ogni caso il feeling con la moto, soprattutto in condizioni miste, non era male. Con gomme usate riuscivo a tenere un bel ritmo ed ero abbastanza costante. Ho avuto una caduta in curva 3 e purtroppo non sono riuscito a piazzarmi in top 10. Vedremo cosa posso fare domani, ma non sarà semplice”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati