MotoGP | GP Le Mans, gli highlights delle libere del venerdì [VIDEO]

Zarco "firma" la doppietta francese con Quartararo

MotoGP | GP Le Mans, gli highlights delle libere del venerdì [VIDEO]MotoGP | GP Le Mans, gli highlights delle libere del venerdì [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Le Mans – Vi riportiamo gli highlights delle prime due sessioni di prove libere valide per il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP.

Al termine delle prime ore di lavoro in pista, Johann Zarco si è issato al comando della classifica combinata, dimostrando un ottimo passo sia su pista bagnata (mattina) che in condizioni di asciutto (pomeriggio). Indicazioni interessanti che confermato l’ottimo feeling del francese sul tracciato di casa.

Seconda piazza per l’altro francese, però del team Yamaha, Fabio Quartararo, seguito da Pol Espargarò, Franco Morbidelli e Miguel Oliveira. Settima la Ducati ufficiale di Jack Miller, il più veloce nelle FP1 della mattina, con alle spalle Marc Marquez e Valentino Rossi. Chiude la graduatoria dei primi dieci la Honda di Taakaki Nakagami.

Appuntamento a domani, ore 9.55 su Sky Sport MotoGP, per la diretta delle terze libere da Le Mans. Pioggia permettendo, i piloti cercheranno di migliorare per guadagnarsi l’accesso diretto alla Q2 del pomeriggio.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati