MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Zarco, “Incrocio le dita, spero di vincere”

Il pilota francese è secondo in classifica mondiale

MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Zarco, “Incrocio le dita, spero di vincere”MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Zarco, “Incrocio le dita, spero di vincere”

MotoGP Gp Francia Conferenza Stampa – Alla consueta conferenza del giovedì che precede il Gran Premio di Francia era presente Johann Zarco. Attualmente il pilota francese è secondo in classifica mondiale.

Il gran premio di casa rappresenta un grande responsabilità per il #05, ma allo stesso tempo anche una grandissima motivazione. Considerando che il circuito Bugatti è storicamente un circuito Yamaha, qui Zarco ha la possibilità di ottenere la tanto agognata prima vittoria.

Queste le parole di Johann Zarco: “I fan mi danno una motivazione in più. Io continuo a sognare la prima vittoria. L’anno scorso ho fatto bene e quest’anno la moto va più o meno uguale quindi spero di fare bene. Dopo Jerez abbiamo fatto un test durante il quale abbiamo giocato con gli assetti e spero che questo mi aiuti ad essere più competitivo. La posizione in campionato è migliore di quello che mi aspettassi. Se posso lottare per il titolo sarebbe una notizia positiva, ma Marquez è più forte di noi. Mi sento bene in moto e sono quasi sicuro di poterlo prendere. Incrocio le dita e spero di raggiungere la vittoria”.

Foto: Alex Farinelli

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel