MotoGP | Gp Jerez Test: Pedrosa, “Il team ha fatto un ottimo lavoro”

Terzo tempo per il pilota del Repsol Honda Team

MotoGP | Gp Jerez Test: Pedrosa, “Il team ha fatto un ottimo lavoro”MotoGP | Gp Jerez Test: Pedrosa, “Il team ha fatto un ottimo lavoro”

MotoGP Gp Spagna Repsol Honda Test – Dani Pedrosa dopo la brutta caduta di ieri, che ha visto coinvolti anche Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, è tornato oggi in pista a Jerez per una giornata di test.

A fine giornata il #26 del Repsol Honda Team si è detto molto soddisfatto, anche se alla mattina era ancora un pò dolorante a a causa dell’high-side di ieri. Alla fine ha chiuso con il 3° tempo, a lui la parola.

“Sono molto contento del lavoro svolto oggi sulla moto. Stamattina mi sentivo piuttosto dolorante e rigido sul lato destro, ma ho migliorato il mio feeling giro per giro e sono molto felice di essere riuscito a completare questa giornata di test – ha detto Dani Pedrosa – Abbiamo lavorato sull’elettronica e sull’aerodinamica e nel corso della giornata abbiamo migliorato la nostra sicurezza e il nostro ritmo, trovando molti aspetti positivi. Il team ha fatto un ottimo lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul