MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Rins: “Dobbiamo migliorare la frenata”

Nakagami: "Speriamo di migliorare per domani"

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Rins: “Dobbiamo migliorare la frenata”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Rins: “Dobbiamo migliorare la frenata”

MotoGP GP Jerez 2023 LCR – Sprint difficile per Alex Rins sul tracciato di Jerez de la Frontera, teatro del prossimo Gran Premio di Spagna. A causa di un cattivo feeling in frenata, lo spagnolo non è riuscito a fare meglio della 13° piazza, aspetto che costringerà lui e la squadra a migliorare in vista della gara. Ritiro invece per Taakaki Nakagami a causa di una caduta.

Dichiarazioni Alex Rins Sprint Race GP Spagna Jerez

“Dobbiamo migliorare la frenata, facciamo fatica ma sapevamo che su questa pista sarebbe stata dura. Per quanto riguarda la Sprint di oggi sono riuscito a evitare le cadute degli altri piloti e poi è stato complicato nelle curve veloci. Il test del lunedì darà informazioni utili, impariamo sempre e cerchiamo di fare meglio con questa moto”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Sprint Race GP Spagna Jerez

“Il feeling con queste condizioni calde è stato abbastanza positivo. Sono riuscito a superare altri piloti e ho cercato di andare via e mantenere il mio ritmo, ma non ci sono riuscito. Ho perso l’anteriore. Era come al rallentatore e non potevo fare nulla. Oggi è stata una grande opportunità per finire tra i primi cinque o sei. La moto va bene con il caldo, ma se domani sarà lo stesso useremo la dura perché la media si surriscalda”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul