MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Di Giannantonio: “Abbiamo il potenziale per lottare per il podio”

"Non siamo lontani, domani proverò a essere tra i piloti davanti" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Di Giannantonio: “Abbiamo il potenziale per lottare per il podio”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Di Giannantonio: “Abbiamo il potenziale per lottare per il podio”

GP Jerez Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Spagna a Jerez in sesta posizione.

Sprint più complicata per Di Giannantonio, che scattava dall’ottava casella della griglia di partenza (1’36”054). Gara in rimonta anche per Fabio, che ha recuperato due posizioni chiudendo al sesto posto. Il #49 è quinto nella classifica generale con 52 punti.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Jerez Spagna Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Oggi avevamo un po’ di vibrazioni al posteriore che non ci aspettavamo e gli ultimi cinque giri della Sprint sono stati molto duri. Ma ho fatto una buona partenza ed ero più veloce del pilota che mi precedeva, nonostante fosse difficile fare sorpassi. Dobbiamo lavorare per provare a recuperare qualche posizione domani. La mia sesta posizione di oggi è un buon risultato, ma non è il nostro obiettivo perché abbiamo il potenziale per lottare per il podio. Non siamo lontani, domani proverò a essere tra i piloti davanti.”

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati