MotoGP | Gp Jerez: Jorge Lorenzo, “Aspetto questa pista dai test invernali”

Il maiorchino spera di invertire la rotta di una stagione partita non benissimo

MotoGP | Gp Jerez: Jorge Lorenzo, “Aspetto questa pista dai test invernali”MotoGP | Gp Jerez: Jorge Lorenzo, “Aspetto questa pista dai test invernali”

MotoGP Gp Spagna Honda Repsol – Jorge Lorenzo, dopo le difficoltà delle prime gare, è pronto alla quarta tappa del Motomondiale 2019, il Gp di Spagna.

All’ultima gara, il Gp delle Americhe, lo spagnolo è stato costretto al ritiro in seguito ad un guasto non ancora chiarito dalla casa dell’Ala Dorata. Il maiorchino è inoltre ancora reduce dall’infortunio rimediato in Qatar ma le condizioni fisiche sembrano essere migliori rispetto a due settimane fa.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Mi si sono concentrato su questa gara dall’inizio della stagione. Con i pochi test che ho fatto, sapevamo che i turni di apertura sarebbero stai difficile. Jerez è uno dei miei circuiti preferiti. L’asfalto normalmente ha un sacco di grip e questo si adatta al mio stile molto bene a differenza di un paio di circuito che abbiamo già visitato. Sono sicuro che possiamo ottenere un buon risultato con il team Repsol Honda dopo aver appreso molto nei turni di apertura.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati