MotoGP | GP Jerez Gara, Bastianini: “Possiamo essere soddisfatti del nostro risultato finale”
"Le vibrazioni della moto nelle curve veloci erano davvero difficili da gestire e a un certo punto ho perso un po' di feeling" ha aggiunto il pilota riminese
GP Spagna Jerez KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini ha chiuso il Gran Premio di Spagna a Jerez in nona posizione.
Enea Bastianini ha tracciato un bilancio positivo dopo il Gran Premio di Jerez, sottolineando la soddisfazione per il risultato ottenuto nonostante alcune difficoltà avvertite in gara. Il pilota Tech3 ha evidenziato i progressi compiuti e guarda già con grande motivazione al test di lunedì, determinato a continuare il percorso di crescita in vista della tappa di Le Mans, particolarmente significativa per lui e per il team.
Dichiarazioni Enea Bastianini Gp Spagna Jerez KTM Tech3 MotoGP 2025
“Possiamo essere soddisfatti del nostro risultato finale, soprattutto dopo il weekend appena trascorso. Mi sentivo fiducioso nella prima parte di gara, ma le vibrazioni della moto nelle curve veloci erano davvero difficili da gestire e a un certo punto ho perso un po’ di feeling. Tuttavia, sono riuscito a sorpassare alcuni piloti e mi sono sentito molto meglio dopo. Domani abbiamo un test importante, abbiamo cose importanti da provare per migliorare le nostre prestazioni, quindi non vedo l’ora. Dopodiché, andremo a Le Mans, una delle mie piste preferite e la gara di casa del mio team, dove voglio essere competitivo, quindi lavoriamo sodo domani!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login