MotoGP | GP Jerez Day 1: Morbidelli, “giornata positiva”

"Cercheremo di migliorare domani e vedere se riusciamo a recuperare" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Jerez Day 1: Morbidelli, “giornata positiva”MotoGP | GP Jerez Day 1: Morbidelli, “giornata positiva”

GP Spagna Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna, sesta tappa del Motomondiale 2022, con il 14esimo tempo.

Rispetto al Portogallo il feeling sembra migliore il che fa ben sperare per la gara. Il pilota italo-brasiliano si è concentrato molto sul lon run tralasciando il time attack, ma i tempi sembrano buoni e abbastanza competitivi, ma c’è del lavoro dal fare.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Day 1 Jerez MotoGP 2022

“Oggi è stata una giornata positiva perché ho sentito un miglioramento rispetto a Portimão, e questo è un bene. Il time attack non è stato un vero time attack per me perché ho usato la gomma anteriore media e ho fatto un run un po’ più lungo, mentre gli altri piloti hanno sfruttato i primi giri delle loro gomme, molti dei quali con l’anteriore duro. Ma sono più vicino ai primi 10, più vicino ai migliori ragazzi. Per quanto riguarda il ritmo, mi mancano tre o quattro decimi. Cercheremo di migliorare domani e vedere se riusciamo a recuperare.”

4.2/5 - (21 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il