MotoGP | GP Jerez Day 1, Mir: “Il feeling oggi era davvero buono”

"Oggi essere decimi e primi ha lo stesso risultato" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Jerez Day 1, Mir: “Il feeling oggi era davvero buono”MotoGP | GP Jerez Day 1, Mir: “Il feeling oggi era davvero buono”

GP Jerez Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna a Jerez con il decimo tempo.

Joan Mir ha chiuso il venerdì di Jerez con buone sensazioni, nonostante una classifica che secondo lui non rende giustizia al potenziale mostrato. Il pilota Honda si è detto soddisfatto del passo gara e del lavoro svolto in entrambe le sessioni, condizionate però da bandiere gialle e traffico in pista che hanno complicato i time attack. Pur con margini ancora da esplorare con la gomma morbida, Mir guarda con ottimismo alle qualifiche, convinto che una buona posizione di partenza possa permettergli di restare agganciato al gruppo di testa.

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Spagna Jerez Honda Castrol MotoGP 2025

“Il feeling oggi era davvero buono, e credo che il decimo posto non rifletta il nostro potenziale. Siamo stati forti in entrambe le sessioni, al vertice con il passo gara, poi quando si montano le gomme nuove con le bandiere gialle, può succedere di tutto! È stato difficile trovare la pista libera e con la gomma morbida non si hanno molte occasioni. Ma anche così, il nostro giro non è stato male, e dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto. Oggi essere decimi e primi ha lo stesso risultato, ora ci prepariamo per la Q2 perché se ci qualifichiamo bene possiamo essere con il gruppo più vicini ai primi”.

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati