MotoGP | GP Jerez Day 1, Di Giannantonio: “La cosa positiva è che andiamo molto forte”

"Se aggiustiamo delle piccole cose c’è molto margine e possiamo avvicinarci molto ai primi" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Jerez Day 1, Di Giannantonio: “La cosa positiva è che andiamo molto forte”MotoGP | GP Jerez Day 1, Di Giannantonio: “La cosa positiva è che andiamo molto forte”

GP Jerez Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna a Jerez con il nono tempo.

Grande lavoro in pista e dentro al box per Di Giannantonio, con prove di setting sulla sua Ducati Desmosedici GP. Dodicesimo nelle FP1, Fabio ha migliorato il tempo nella cruciale Practice, conquistando la Q2 con il nono tempo (1’36”636).

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Jerez Spagna Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Oggi abbiamo provato una soluzione abbastanza diversa della moto per cercare di fare uno step, ma c’è bisogno di lavorare molto su questa soluzione e non c’era troppo tempo. Così siamo tornati a una condizione che conosco molto di più, ma non ho lavorato molto sulle gomme e sul setup. La cosa positiva è che andiamo molto forte, poi su questa pista siamo sempre stati veloci. Se aggiustiamo delle piccole cose c’è molto margine e possiamo avvicinarci molto ai primi.”

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati