MotoGP | GP Jerez Day 1, Bezzecchi: “Mi sarebbe servito solo un decimo per passare in Q2”

"Siamo ancora un po’ lontani" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Jerez Day 1, Bezzecchi: “Mi sarebbe servito solo un decimo per passare in Q2”MotoGP | GP Jerez Day 1, Bezzecchi: “Mi sarebbe servito solo un decimo per passare in Q2”

GP Jerez Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna a Jerez con il 12esimo tempo.

Marco Bezzecchi ha concluso il venerdì di libere a Jerez con sensazioni contrastanti. Il pilota Aprilia ha evidenziato alcuni piccoli progressi nel corso della giornata, ma ha faticato nel time attack, dove non è riuscito a esprimere tutto il proprio potenziale anche a causa delle bandiere gialle che hanno condizionato il secondo tentativo. Rimasto fuori dalla Q2 per un soffio, Bezzecchi guarda alla serata come a un momento chiave per trovare soluzioni tecniche utili a colmare il gap e rilanciarsi nelle prossime sessioni.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP Spagna Jerez MotoGP 2025

“Abbiamo fatto qualche miglioramento nel corso della giornata, anche se nel time-attack non riesco mai ad essere abbastanza competitivo. Purtroppo, nel secondo time-attack ho trovato sempre bandiere gialle e non ho potuto provare neanche a migliorarmi ancora un po’. Mi sarebbe servito solo un decimo per passare in Q2. Comunque, qualche piccolo miglioramento c’è stato, ma siamo ancora un po’ lontani; quindi, stasera dovremo lavorare duramente per cercare delle soluzioni tecniche.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati