MotoGP | Gp Jerez Day 1: Alex Marquez, “Il primo giorno è stato positivo”
"Ci sono ancora alcune cose da migliorare" ha aggiunto il rookie della Honda
MotoGP Test Jerez 2020 Honda Repsol – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Jerez con il 17esimo tempo.
Il pilota spagnolo, al debutto ufficiale in categoria,è riuscito a migliorare uscita dopo uscita, ma nel pomeriggio, complici le difficili condizioni della pista, è stato protagonista di una scivolata fortunatamente senza conseguenze ma che gli ha impedito di migliorare, chiudendo a circa 8 decimi dalla vetta.
Dichiarazioni Alex Marquez Repsol Honda Team Jerez MotoGP 2020
“Il primo giorno è stato positivo, soprattutto al mattino. È stato come il primo giorno di scuola, sei eccitato ma un po’ nervoso! Avevamo un piano per spingere nell’ultima uscita dopo aver confermato alcuni set up che abbiamo trovato il test. Ho fatto un 1’38.2 che non era male – ero un secondo più veloce del test. Ci sono ancora alcune cose da migliorare, quindi sono rimasto soddisfatto. Nella seconda sessione ho fatto un piccolo errore da principiante con le condizioni sto cambiando, ma fisicamente sto bene. Una buona giornata di apprendimento. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login