MotoGP | GP Jerez, Bezzecchi sul dominio Ducati: “Non me ne frega un ca**o di chi è davanti”
Il pilota dell'Aprilia stuzzicato sul dominio della moto di Borgo Panigale ha aggiunto: "Cerco di fare sempre il mio massimo sempre poi se ho davanti una Kawasaki, una Suzuki, chiunque, li provo a passare"
GP Jerez Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Spagna all’ottavo posto.
Passato in Q2, il pilota riminese, ha combattuto con Maverick Vinales per la settima posizione, ma un errore lo aveva fatto retrocedere all’ultimo giro al nono posto, diventato di nuovo ottavo una volta sorpassato Joan Mir, che lo aveva sorpassato.
Stuzzicato sul dominio Ducati ha risposto alla sua maniera, mettendo del sano “pepe” nelle sue dichiarazioni.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Sprint Race GP Spagna Jerez MotoGP 2025
“Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti, fortunatamente sono riuscito a passare in Q2, anche se non sono riuscito a centrare le prime due file, che sono l’obiettivo, ma al momento è ancora non troppo vicino. Ho fatto una buonissima partenza da in mezzo al gruppo, ho fatto dei sorpassi e poi mi sono messo dietro a Maverick (Vinales, ndr). Fino ad un certo punto gli ero abbastanza attaccato, ma non riuscivo ad attaccarlo e sono andato in difficoltà con l’anteriore. Il mio problema è la qualifica, devo partire più avanti. Dobbiamo migliorare in alcune zone. Per la gara di domano sarà cruciale la gestione gomma.”
Dichiarazioni Marco Bezzecchi 6 Ducati ai primi 6 posti Sprint Race GP Spagna Jerez MotoGP 2025
“A me non me ne frega un ca**o di chi è davanti, io cerco di fare sempre il mio massimo sempre poi se ho davanti una Kawasaki, una Suzuki, chiunque ho davanti, li provo a passare. Loro al momento sono più forti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login