MotoGP | GP Italia Gara: Fabio Quartararo, “Ho pensato a Dupasquier ad ogni giro”

"Questa vittoria è per Jason" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Italia Gara: Fabio Quartararo, “Ho pensato a Dupasquier ad ogni giro”MotoGP | GP Italia Gara: Fabio Quartararo, “Ho pensato a Dupasquier ad ogni giro”

MotoGP GP Italia Mugello Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha vinto il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2021.

Il francese della Yamaha, partito dalla pole, ha perso nelle prime fasi della gara il comando, ma dopo la scivolata di Bagnaia ha mantenuto la testa staccando gli inseguitori.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Italia Mugello Gara

“Tanta emozione. Questa gara è per lui. Oggi è stato molto difficile, ogni volto che passavo dalla curva nove pensavo a lui, ci ho pensato 24 volte. E’ difficile quando sei a 340 km/h e devi stare concentrato. Quest’anno mi sento bene con la moto, l’anno scorso è stato un anno positivo e negativo. Lo scorso anno quando ho perso l’opportunità di vincere il mondiale sono stato male, ma subito dopo ho pensato a quanto ho imparato. Quest’anno siamo sempre stati il lotta per cose importanti. Oggi non mi ha fatto male niente e sappiamo che questa è la pista più difficile, sono contento. Oggi ero preoccupato per il braccio, ma guidando e avendo l’obiettivo di vincere ho pensato solo a quello. Non ho pensato a non correre. Sono una persona molto emotiva e ho solo pensato a vincere la gara per lui, questa era l’unico obiettivo e l’unica cosa a cui ho pensato.”

4.3/5 - (46 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati