MotoGP | Gp Giappone: Rins e Mir concordi, “Vogliamo regalare a Suzuki un buon risultato”

Suzuki pronta ad affrontare il Gran Premio di casa a Motegi

Dopo l'ultimo Gran Premio della Thailandia, Joan Mir e Alex Rins sono pronti ad affrontare il prossimo Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP
MotoGP | Gp Giappone: Rins e Mir concordi, “Vogliamo regalare a Suzuki un buon risultato”MotoGP | Gp Giappone: Rins e Mir concordi, “Vogliamo regalare a Suzuki un buon risultato”

MotoGP Gp Giappone Motegi Suzuki – Alex Rins e Joan Mir sono pronti ad affrontare il prossimo Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo il quinto posto ottenuto a Buriram, Rins intende ritornare al vertice della classifica, giocandosi la vittoria nel tracciato di casa della Suzuki. Per quanto riguarda Mir, invece, l’obiettivo sarà mettere in mostra i miglioramenti delle ultime settimane, cercando un risultate importante non solo per la squadra, ma anche per se stesso.

Dichiarazioni Alex Rins Gp Giappone Motegi MotoGP

“Ho buoni ricordi qui a Motegi ed è sempre un posto speciale dove correre, visto che riceviamo molto supporto da parte di fan. Abbiamo anche diversi incontri con lo staff che lavora in Suzuki. Voglio fare bene questo fine settimane e dare a tutti un motivo per sorridere”.

Dichiarazioni Joan Mir Gp Giappone Motegi MotoGP

“Spero di poter fare un altro passo in avanti qui in Giappone. Sono entusiasta di iniziare il fine settimana, visto che dev’essere bello correre sul circuito di casa della Suzuki. Ho avuto un pò di sfortunata in passato su questa pista, ma spero di lasciarmi tutto alle spalle e di avere un finale forte”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati