MotoGP | Gp Germania Qualifiche, Zarco: “Sto lavorando per alzare il mio livello”

La soddisfazione del pilota francese al termine delle qualifiche

MotoGP | Gp Germania Qualifiche, Zarco: “Sto lavorando per alzare il mio livello”MotoGP | Gp Germania Qualifiche, Zarco: “Sto lavorando per alzare il mio livello”

MotoGP Gp Germania Ducati Pramac Qualifiche – Grande qualifica di Johann Zarco sul tracciato del Sachsenring, teatro del prossimo Gran Premio di Germania di MotoGP. Il francese della Ducati Pramac, a conferma dell’ottimo stato di forma che sta vivendo in sella alla propria Desmosedici GP, è riuscito a conquistare la prima fila nella sessione ufficiale del sabato, ottenendo un terzo tempo che fa sognare la squadra in vista della gara, la quale, ricordiamo, potrebbe giocarsi sul filo dei decimi a causa delle alte temperature e del consumo delle mescole.

Dichiarazioni Johann Zarco Qualifiche GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“L’unico modo per arrivare a vincere è cercare di alzare constante il livello di guida e delle performance. E’ fondamentale spingere per alzare l’asticella e personalmente sono molto soddisfatto di esserci riuscito oggi in qualifica. Ho puntato tutto sulla seconda gomma e alla fine quasi riuscivo ad ottenere un tempo da pole position, quindi sono veramente contento. Stare lì davanti mi fa molto piacere. Stiamo facendo buon lavoro con Ducati, non esitano a offrirmi i pezzi giusti per stare davanti, oltre a sviluppare la moto, e quindi va bene. Il team ufficiale è una cosa in più, mi farebbe piacerebbe, ma in ogni caso provo piacere nel restare all’interno di questa squadra”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati