MotoGP | Gp Germania Gara: Iannone, “Portiamo a casa punti importanti”

"Abbiamo ben chiari i punti su cui bisogna lavorare", ha affermato l'italiano

MotoGP | Gp Germania Gara: Iannone, “Portiamo a casa punti importanti”MotoGP | Gp Germania Gara: Iannone, “Portiamo a casa punti importanti”

MotoGP GP Germania Aprilia Gresini – Bicchiere mezzo pieno per il team Aprilia Gresini nell’ultimo Gran Premio di Germania, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante le difficoltà accusate nel corso del week-end, infatti, Andrea Iannone è riuscito a conquistare un piazzamento a punti sul tracciato del Sachsenring, migliorando il feeling con la RS-GP 2019. Un week-end da valutare positivamente, dove l’italiano è riuscito a dare un seguito ai miglioramenti delle ultime settimane.

“Arriviamo alla pausa estiva in crescendo, da Barcellona in avanti abbiamo fatto un piccolo step e da qui dobbiamo ripartire per la seconda metà di stagione”, ha affermato Andrea Iannone. “Oggi non è stata una gara facile, a gomma nuova ho sofferto ma con il passare dei giri ho iniziato a migliorare”.

“Portiamo a casa punti ma soprattutto ho maggiore fiducia in sella, riusciamo a capire meglio la RS-GP e abbiamo ben chiari i punti su cui bisogna lavorare”, ha aggiunto. “Spero che i ragazzi a casa riescano a preparare qualcosa di nuovo già per Brno, il nostro obiettivo da qui in avanti sarà lottare costantemente per la top-10”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo