MotoGP | GP Francia, lo “shoey” di Miller sul podio dopo la vittoria a Le Mans [VIDEO]

Miller ha festeggiato alla "Ricciardo" sul podio di Le Mans

MotoGP | GP Francia, lo “shoey” di Miller sul podio dopo la vittoria a Le Mans [VIDEO]MotoGP | GP Francia, lo “shoey” di Miller sul podio dopo la vittoria a Le Mans [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Le Mans – Vi riportiamo il “divertente” shoey sul podio di Jack Miller al termine dell’ultimo Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. L’australiano della Ducati, protagonista di una corsa folle a Le Mans, ha festeggiato alla “Ricciardo” il gradino più alto del podio sul circuito Bugatti, coinvolgendo nella festa anche Johann Zarco e Fabio Quartararo, secondo e terzo sul traguardo.

Da notare che per l’ex Pramac si tratta del secondo “sigillo” della stagione (il primo è arrivato a Jerez). Un risultato importante che gli ha permesso di rilanciarsi in classifica mondiale nei confronti del compagno di scuderia, “Pecco” Bagnaia, giunto quarto sul traguardo dopo una bella rimonta dal fondo dello schieramento.

Seconda piazza per un “concreto” Johann Zarco, bravo ad approfittare degli svarioni dei rivali, seguito appunto dal francese della Yamaha, scattato dalla pole position, dall’altro alfiere della Ducati, Bagnaia, e dalla KTM di Danilo Petrucci, bravo a trovare un piazzamento in top 5 dopo un week-end difficile.

Sesto lo spagnolo Alex Marquez, con alle spalle Taakaki Nakagami e Pol Espargarò. Trovano posto all’interno dei dieci anche Pol Espargarò, Iker Lecuona e Maverick Vinales. 11° Valentino Rossi. Appuntamento tra quindici giorni, nello splendido scenario del Mugello, per il Gran Premio d’Italia. “Scarperia” tornerà ad ospitare un appuntamento del motomondiale dopo la pausa forzata dello scorso anno causa Covid19.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra