MotoGP | Gp Brno: Pol Espargarò, “Ho perso una vittoria”
Oliveira: "E' stato un bel fine settimana"
MotoGP GP Brno 2020 KTM Factory – Incoraggiante sesta posizione per Miguel Oliveira nel Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere del team KTM ha confermato i passi in avanti della Casa austriaca con la RC16, raccogliendo punti importanti per se e per il team. Discorso diverso invece per Pol Espargaro, caduto a causa di un contatto con Johann Zarco.
Dichiarazioni Pol Espargarò GP Brno MotoGP 2020
“Non è giusto, ma siamo piloti e dobbiamo affrontare questo tipo di situazioni. Ero dietro a Brad e giocavo con le mappe per avere maggior ritmo alla fine della corsa. Sentivo di poter fare ’58 nelle ultime tornate, quindi ero abbastanza rilassato. Poi purtroppo c’è stato il contatto. Non ho potuto mostrare il mio vero potenziale, ma potevo vincere la gara. In ogni caso sono contento per Brad. E’ un bravo ragazzo e lavora sodi. Abbiamo avuto una vera possibilità oggi e speriamo di averne un’altra tra le mani molto presto”.
Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Brno MotoGP 2020
“E’ stato un bel fine settimana. Abbiamo chiuso una gara decente e sento che il lavoro svolto dalla squadra nel corso del week-end è stato ottimo. Guardando la gara, la nostra posizione di partenza ci è costata un piazzamento addirittura migliore, ma siamo ottimisti per il futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Poteva anche avere il 58 a fine gara, ma ha fatto 2 lunghi l’hanno portato a cadere. Puó ben dare la colpa a zarco ma quando vai lungo e sai di avere un pilota subito dietro non puoi far finta di nulla e rientrare in traiettoria cosi.
Tra l’altro potevano cadere tutti e due..
Binder è di un’altra pasta, l’ha dimostrato in moto3 e ampiamente in moto2 di essere fortissimo. Visto dal vivo a misano e nessuno guidava come lui quindi merita questa vittoria anche per come l’ha costruita
Pilota falso come pochi.
Girare in 58 verso la fine???? A metà gara, già sapeva che ritmo avrebbe avuto alla fine, anche se poi, andando a guardare i tempi, risulta che l’ultimo giro in 1.58, è stato compiuto al 14* giro, tutti i sucessivi sono stati completati in 1.59.
Ora la caduta gli ha impedito addirittura la vittoria (Lui dice), solo quei t@nt@loni dei giudici hanno visto un’ostruzione inesistente di Zarco. Vorrei conoscere la giustificazione ad una simile decisione, da nessun altro (neppure dai vertici KTM) si è levata una voce in accordo con quella di Espargaro.
E’ felice per Bradl???? Ma come? Ma chi? Ma Cosa? Ma che c@zzo!!!! Come diceva un comico Italiano anni fa. ad Esparga, gli brucia, gli brucia di brutto, un debuttante arriva e alla terza gara vince, che beffa, che splendida Beffa. Spero si ridimensioni, ma ha un ego spaventoso.
Grande Dovizioso
Grande Ducati
Perchè non c’è il mio commento?
Non mi pareva di avere usato parole volgari.
Boh, riproviamo con opportune modifiche.
Pilota falso come pochi.
Girare in 58 verso la fine???? A metà gara, già sapeva che ritmo avrebbe avuto alla fine, anche se poi, andando a guardare i tempi, risulta che l’ultimo giro in 1.58, è stato compiuto al 14* giro, tutti i sucessivi sono stati completati in 1.59.
Ora la caduta gli ha impedito addirittura la vittoria (Lui dice), solo quei “simpaticoni” dei giudici hanno visto un’ostruzione inesistente di Zarco. Vorrei conoscere la giustificazione ad una simile decisione, da nessun altro (neppure dai vertici KTM) si è levata una voce in accordo con quella di Espargaro.
E’ felice per Bradl???? Ma come? Ma chi? Ma Cosa? Ma che …zo!!!! Come diceva un comico Italiano anni fa. ad Esparga, gli spiace, gli spiace di brutto, un debuttante arriva e alla terza gara vince, che beffa, che splendida Beffa. Spero si ridimensioni, ma ha un ego spaventoso.
Grande Dovizioso
Grande Ducati