MotoGP | Gp Brno: Aleix Espargarò, “Sono convinto del potenziale della moto”
Espargarò e Smith pronti per il week-end di Brno
MotoGP GP Brno 2020 Aprilia Gresini – Tutto pronto in casa Aprilia Gresini per il prossimo Gran Premio della Republica Ceca, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Dopo le difficoltà affrontate nella doppia trasferta di Jerez de la Frontera, la squadra italiana cercherà di dare una sterzata a questo inizio di campionato, con l’obiettivo di regalarsi punti importanti per le classifiche mondiali.
Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Brno MotoGP 2020
“Le due gare di Jerez non si sono concluse come ci aspettavamo. Il vantaggio della lunga pausa è che ho fatto il pieno di energia positiva, quindi non vedo l’ora di tornare in pista. Sono convinto del potenziale di questa nuova moto, il feeling è buono ma non siamo ancora riusciti a chiudere il cerchio. La situazione di inizio anno non ci ha ovviamente aiutato, io comunque continuerò a spingere e a non lasciare nulla di intentato”.
Dichiarazioni Bradley Smith GP Brno MotoGP 2020
“Sulla carta quello di Brno sembrerebbe non essere il miglior circuito per Aprilia, ma con questa nuova moto è difficile fare qualsiasi tipo di previsione. Troveremo condizioni decisamente diverse rispetto a Jerez, in ogni caso l’esperienza accumulata nelle prime due gare ci sarà sicuramente utile. Quello che sembra mancare di più alla nuova RS-GP è il tempo in pista: non abbiamo potuto girare quanto sarebbe stato necessario a causa del COVID e questo ci impone di proseguire lo sviluppo in gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login