MotoGP | Gp Barcellona: Valentino Rossi, “Sarà un weekend impegnativo”

Il lunedì successivo alla gara Rossi sarà in pista per una giornata di test

MotoGP | Gp Barcellona: Valentino Rossi, “Sarà un weekend impegnativo”MotoGP | Gp Barcellona: Valentino Rossi, “Sarà un weekend impegnativo”

MotoGP Gp Catalunya Yamaha MotoGP – Dopo il deludente Gran Premio d’Italia Valentino Rossi si appresta a scendere in pista per il Gran Premio di Catalunya, settima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota pesarese della Yamaha cercherà di voltare pagina per ritrovare le posizioni di vertice e lo farà su una pista che gli piace e dove in passato ha ottenuto ottimi risultati.

Ha vinto dieci volte, sette delle quali nella classe regina (2001, 2002, 2004, 2005, 2006, 2009 e 2016). Ha collezionato anche cinque secondi posti nel 2003, 2007, 2008, 2014 e 2015 mentre lo scorso anno ha chiuso terzo alle spalle di Jorge Lorenzo e Marc Marquez. A lui la parola.

“Dopo il complicato weekend al Mugello andiamo a Barcellona, ​​una pista che mi piace davvero, sicuramente sarà un altro fine settimana impegnativo in Spagna, perché l’ultima volta non siamo stati molto competitivi e dovremo lavorare duramente – ha detto Valentino Rossi – Proveremo fare del nostro meglio per risolvere i problemi e ottenere il miglior risultato possibile. Lunedì ci sarà anche un giorno di test e cercheremo di lavorare al meglio e sfruttare al meglio l’occasione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel