MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Alex Rins, “Feeling positivo”
Rins positivo dopo le difficoltà di Misano


MotoGP Gp Catalogna Suzuki MotoGP Day 1 – Giornata parzialmente positiva per Alex Rins sul tracciato del Montmelo, teatro del nono appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere della Suzuki, dopo le difficoltà riscontrate a Misano, è riuscito a migliorare il feeling con la GSX-RR, raccogliendo indicazioni positive e incoraggianti in vista delle sessioni in programma domani.
Dichiarazioni Alex Rins GP Barcellona MotoGP Day 1
“Oggi ho ripreso il feeling che non avevo a Misano. Stamattina con la moto c’era poco grip in pista e questo ci ha portato a soffrire, mentre durante il pomeriggio il feeling è migliorato. Mi sono divertito, riuscendo a segnare anche degli ottimi tempi. Il mio obiettivo è fare un altro passo avanti in termini di ritmo. Voglio chiudere una buona qualifica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)

























You must be logged in to post a comment Login