MotoGP | Gp Barcellona: Andrea Dovizioso, “Saremo competitivi”
Dovizioso ha aggiunto: "Siamo in un momento chiave della stagione e dobbiamo continuare a guadagnare punti"
MotoGP Gp Catalunya Ducati – Andrea Dovizioso dopo il terzo posto del Mugello, gara #300 per il forlivese, è pronto ad affrontare il Gran Premio di Catalunya, settima tappa del Motomondiale 2019.
La Ducati ha vinto le ultime due edizioni della gara del Montmelò, nel 2017 proprio con “DesmoDovi” e lo scorso anno con Jorge Lorenzo e sulla carta è favorita anche quest’anno.
Dovizioso che deve recuperare 12 punti in campionato a Marc Marquez, è pronto a scendere in pista ed è convinto che sarà determinante la scelta delle gomme visto il gran caldo previsto.
“Ducati ha vinto gli ultimi due GP sul circuito di Montmeló, e sono convinto che anche quest’anno saremo competitivi in gara, anche se la temperatura dell’asfalto sarà un fattore chiave. Le previsioni meteo dicono che le temperature saranno elevate, e quindi sia il rendimento che la gestione delle gomme faranno la differenza ha detto Andrea Dovizioso – Siamo in un momento chiave della stagione e dobbiamo continuare a guadagnare punti. Stiamo lavorando bene, veniamo da due podi consecutivi però dobbiamo continuare a migliorare la nostra velocità a centro curva per poter essere competitivi su ogni tipo di tracciato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login