MotoGP | GP Barcellona 2, Quartararo: “Oggi è stata dura”
"Penso che domani mattina i tempi sul giro saranno immediatamente più veloci" ha aggiunto il francese
MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Yamaha Monster – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Barcellona con il 13esimo tempo.
Fabio Quartararo ha descritto la prima giornata di libere al GP di Barcellona come particolarmente impegnativa, evidenziando difficoltà nel trovare un buon tempo sul giro nonostante sensazioni positive in alcuni aspetti. Consapevole delle aree in cui migliorare, il pilota prevede una sfida sia per accedere direttamente alla Q2 che per ottenere risultati di rilievo nel weekend. Con l’aspettativa di tempi più veloci domani mattina, Quartararo resta determinato a dare il massimo per colmare il divario.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Motul Solidarity Barcellona MotoGP 2024
“Penso che oggi sia stata davvero dura. È stato complicato fare un buon tempo sul giro. Il feeling era buono, ma siamo carenti in alcune aree. Sarà difficile ottenere un posto in Q2 e fare delle belle gare questo fine settimana. Penso che domani mattina i tempi sul giro saranno immediatamente più veloci, ma non credo che saranno al livello delle qualifiche qui a maggio. Ma vedremo. Di sicuro, daremo il 100%.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login