MotoGP | GP Austria Gara, Joan Mir: “Pronti per affrontare delle piste favorevoli” [VIDEO]

"Rientrare per il flag-to-flag è stato comunque un rischio", ha affermato il Campione del Mondo in carica

MotoGP | GP Austria Gara, Joan Mir: “Pronti per affrontare delle piste favorevoli” [VIDEO]MotoGP | GP Austria Gara, Joan Mir: “Pronti per affrontare delle piste favorevoli” [VIDEO]

MotoGP GP Austria Red Bull Ring 2021 – Importante quarta posizione per Joan Mir nell’ultimo Gran Premio d’Austria, 11° prova del mondiale 2021 di MotoGP.

Il Campione del Mondo in carica della Suzuki ha scelto di seguire gran parte dei piloti nell’operazione flag-to-flag a tre giri dalla fine, aspetto che gli ha permesso di spingere al massimo con le rain nei chilometri finali del Gran Premio. Alla fine, lo spagnolo è riuscito a piazzarsi in scia ai migliori e davanti il principale rivale per il titolo, Fabio Quartararo.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, Mir si è detto parecchio ottimista, precisando come i tracciati in calendario dovrebbero “sorridere” alle caratteristiche della GSX-RR. Appuntamento tra 15 giorni a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12° prova di questo motomondiale 2021.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint