MotoGP | Gp Austria Gara: Franco Morbidelli, “Problemi in frenata per tutto il weekend”
"A Silverstone cercheremo di capire cosa è successo" ha detto il pilota del team Petronas


MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha Petronas SRT MotoGP Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, in decima posizione.
Il pilota italo-brasiliano ha faticato per tutto il weekend. In gara dopo una discreta partenza è riuscito a portarsi in decima posizione. il #21 ha lottato per tutto il weekend con il set up con la moto ed a Silverstone cercherà di capire cosa è successo.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Austria Red Bull Ring MotoGP Gara
“Abbiamo lottato questo fine settimana. Non sono riuscito ad essere forte in frenata come gli altri Yamaha e non riuscivo ad entrare in curva come volevo. Questo è migliorato in gara e sono stato in grado di essere discretamente veloce per alcuni giri in gara. Lavoreremo per capire perché è successo questo e miriamo a tornare più forti la prossima volta a Silverstone. Faremo un piano basato su ciò che abbiamo imparato e ciò che sappiamo e vedremo come va. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login