MotoGP | GP Austria Day 1, Alex Rins: “Passi in avanti rispetto all’ultimo fine settimana”

"Oggi è andata bene per noi", ha proseguito l'alfiere della Suzuki

MotoGP | GP Austria Day 1, Alex Rins: “Passi in avanti rispetto all’ultimo fine settimana”MotoGP | GP Austria Day 1, Alex Rins: “Passi in avanti rispetto all’ultimo fine settimana”

MotoGP GP Austria Red Bull Ring 2021 – Inizio in linea con le aspettative per Alex Rins sul tracciato del Red Bull Ring, teatro del prossimo Gran Premio d’Austria di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, nonostante le condizioni mutevoli del tracciato, è riuscito a raccogliere informazioni importanti sul set-up della propria GSX-RR, aspetto che gli ha permesso di guardare con ottimismo alla giornata di domani.

Dichiarazioni Alex Rins, GP Austria Red Bull Ring Spielberg Day 1

“Oggi è andata bene per noi. Abbiamo rischiato le gomme slick sul finale della sessione e questo ci ha permesso di staccare il crono prima della pioggia dei minuti finali. Oggi alla fine ho avuto un buon feeling, sia sull’asciutto che sul bagnato, e questo mi fa ben sperare per il proseguo del fine settimana. Siamo riusciti a lavorare sul problema ai freni che è emerso la settimana scorsa, migliorando in generale la situazione. L’holeshot continua a darmi buone sensazioni e sono felice di utilizzarlo in pista. Domani puntiamo ad una buona FP3”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati