MotoGP | GP Austria 2, Morbidelli: “E’ stato un week-end strano”

"Cercherò di rimettermi in sesto per Misano", ha affermato Morbido

Morbidelli non è riuscito a confermare le buone sensazioni di Brno
MotoGP | GP Austria 2, Morbidelli: “E’ stato un week-end strano”MotoGP | GP Austria 2, Morbidelli: “E’ stato un week-end strano”

MotoGP GP Austria 2 2020 Yamaha Petronas – 15esima posizione per Franco Morbidelli nell’ultimo Gran Premio di Stiria, quinto appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere del team Yamaha Petronas, a causa delle condizioni fisiche precarie dovute all’incidente con Zarco della settimana scorsa e di una M1 al di sotto delle aspettative, non è riuscito a regalarsi punti importanti per il campionato. Una vera sfortuna, vista l’ottima posizione di classifica guadagnata dopo il fine settimana di Brno.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Austria 2 MotoGP 2020

“In generale è stato un week-end strano che si è chiuso con una gara abbastanza difficile. Con aria pulita riuscivamo a tenere un ottimo passo, mentre nel gruppo abbiamo fatto fatica. Giravamo al loro stesso ritmo e completare i sorpassi risultava abbastanza difficile. Inoltre, considerando le mie condizioni fisiche, mi sono limitato a portare la moto al traguardo e a conquistare il massimo dei punti possibili. Adesso tornerò a casa e cercherò di rimettermi in sesto in vista di Misano. La pista offre un layout completamente diverso, molto tortuoso, e questo dovrebbe aiutaci. Siamo sempre stati abbastanza veloci lì e speriamo di confermarci anche quest’anno”.

3.9/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati