MotoGP | GP Australia, Zarco commenta l’incidente con Marquez: “Impatto veloce e violento”

"Gran passo e il ritiro è stato un vero peccato", ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Australia, Zarco commenta l’incidente con Marquez: “Impatto veloce e violento”MotoGP | GP Australia, Zarco commenta l’incidente con Marquez: “Impatto veloce e violento”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Johann Zarco al termine dell’ultimo Gran Premio dell’Australia, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Il francese, dopo una buona prima parte di gara, è incappato in un bruttissimo incidente con Marc Marquez, fattore che non gli ha permesso di conquistare punti importanti in ottica campionato.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Oggi la giornata è stata un pò fredda, ma il sole ha reso il tutto abbastanza piacevole. Partire dalla terza posizione è stato un buon vantaggio e tutto sommato sono riuscito a fare una buona partenza, portandomi in vetta al gruppo. Purtroppo in curva 2 ho perso grip, scivolando indietro”.

“Il feeling con la moto, nonostante questo, era abbastanza ok e sentivo di poter spingere e attaccare. Dopo un paio di tornate sono entrato nella scia di Miller e Marquez, ma purtroppo in staccata ho preso la moto di Marc, volando fuori dal tracciato”, ha aggiunto. “L’incidente è stato violento e veloce. E’ un risultato certamente deludente visto che potevamo prendere punti importati per il campionato indipendenti. Inoltre mi dispiace anche per il ritiro di Marquez. La moto comunque ha dato segnali positivi e speriamo di confermarci a Sepang”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati