MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Valentino Rossi, “Oggi serviva coraggio, partire dalla terza fila non è un disastro” [Video]
Rossi ha aggiunto: "Sulla carta potrebbe essere una gara di gruppo"
MotoGP Gp Phillip Island Yamaha Movistar Qualifiche – Valentino Rossi non è andato oltre la terza fila nelle qualifiche del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018.
Il campione pesarese della Yamaha ha infatti ottenuto il settimo tempo davanti alle Ducati GP18 di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso. E’ comunque soddisfatto dei miglioramenti fatti con la moto e quella di domani potrebbe essere anche una gara di gruppo, anche se sulla carta Iannone e Marquez sono i favoriti. A lui la parola.
“C’erano delle condizioni molto difficili, bisognava essere molto coraggiosi, perchè pioveva un pò. Viste le FP3 e le FP4 con una qualifica “normale” sarei potuto partire più avanti, la seconda fila poteva essere alla mia portata – ha detto Valentino Rossi – Questa è comunque una pista particolare dove contano molto le scie, partire dalla terza fila non è poi un disastro. La cosa positiva è che oggi ho migliorato il feeling con la moto. C’è ancora l’incognita gomme e speriamo che domani sia una bella giornata. Sulla carta potrebbe essere una gara di gruppo. Marquez, Iannone e Maverick (Vinales, ndr) vanno forte, poi ci siamo io, Zarco, Dovizioso, Rins e anche Miller che abbiamo un passo molto simile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Si la scia,quella di m3rda che lasci quando passi ahahahahahahahhaah finito da dieci anni ormai ma Riesce a trovare sempre nuove scuse , li è un campione
…ahahahahahahahahahahahahah, bravo Tony…ed è pure un vigliacco senza coraggio ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Il suo ATILE…
…ahahahahahahahahahahahahah, bravo Tony…ed è pure un vigliacco senza coraggio…
disse il coniglio da dietro la sua temibilissima tastiera..
ahahahahaha pipman.. ed anche oggi ti ho tolto con lo scopino del wc..
Hahahahahhahahahha ma sentili sti coprofagi!!!