MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Petrucci, “Ho sofferto molto il forte vento”

Dall'altra parte del box, il pilota di casa Jack Miller, scatterà sesto: "Mi aspettavo qualcosa in più"

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Petrucci, “Ho sofferto molto il forte vento”MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Petrucci, “Ho sofferto molto il forte vento”

MotoGP Gp Phillip Island Qualifiche – Dopo un’ottima prima giornata di libere, il team Ducati Pramac è andato leggermente a calare nel corso delle qualifiche del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018.

Anche a causa delle condizioni meteo non facili, Danilo Petrucci ha chiuso in ottava posizione, mentre Jack Miller ha centrato la seconda fila grazie al sesto tempo.

Queste le parole di Danilo Petruci:“Ho sofferto molto il forte vento. Sono il pilota più grosso in MotoGP e queste condizioni mi hanno un po’ penalizzato. Sono comunque fiducioso di poter fare una buona gara. La sfida per il premio Independent? Zarco parte davanti ma prima di tutto mi dispiace per Cal: gli auguro di tornare presto in pista”.

Il pilota di casa, Jack Miller, ha detto: “Sono entrato per primo in pista e non è stato facile girare sempre da solo. Sarebbe però potuta essere la strategia giusta se avesse iniziato a piovere più forte. Se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa in più ma la seconda fila è comunque un buon risultato e ringrazio il team che ha fatto un gran lavoro”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati