MotoGP | Gp Australia: Dovizioso, “Oggi la mia qualifica è andata decisamente male” [Video]

Dovizioso ha aggiunto: "Proveremo a portare a casa un buon risultato"

MotoGP | Gp Australia: Dovizioso, “Oggi la mia qualifica è andata decisamente male” [Video]MotoGP | Gp Australia: Dovizioso, “Oggi la mia qualifica è andata decisamente male” [Video]

MotoGP Gp Phillip Island Ducati Qualifiche – Andrea Dovizioso si è qualificato in terza fila nel Gran Premio d’Australia classe MotoGP, diciassettesima tappa della MotoGP 2018.

Il centauro forlivese della Ducati non è riuscito a fare il tempo al momento giusto, visto che la sessione è stata caratterizzata da una leggera pioggia scesa ad inizio turno. Ecco cosa ha detto DesmoDovi.

“Oggi la mia qualifica è andata decisamente male perché non sono riuscito a fare il tempo al momento giusto. Peccato perché la pioggia, anche se leggera, ci ha disturbato durante tutte le Q2, e adesso dovremo partire dalla terza fila – ha detto Andrea Dovizioso – Durante il weekend abbiamo avuto un po’ di alti e bassi ma come velocità non siamo messi male. Domani cercherò di recuperare subito qualche posizione e poi vedremo. La gara è molto lunga e dovremo capire quanto possiamo spingere per gestire al meglio il consumo delle gomme e provare a portare a casa un buon risultato.”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati