MotoGP | Gp Australia Gara: Pedrosa, “Weekend difficile, mai avuto buon feeling”

Caduta fortunatamente senza conseguenze per lo spagnolo

MotoGP | Gp Australia Gara: Pedrosa, “Weekend difficile, mai avuto buon feeling”MotoGP | Gp Australia Gara: Pedrosa, “Weekend difficile, mai avuto buon feeling”

MotoGP Gp Phillip Island Honda Repsol Gara– Si è chiuso con una caduta il difficilissimo weekend del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018, di Dani Pedrosa.

Il pilota spagnolo era partito discretamente nella prima giornata di libere, per poi ‘affondare’ nelle FP3. Dopo aver mancato la qualificazione diretta in Q2, il pilota di Sabadell aveva chiuso le qualifiche con il diciottesimo tempo.

Partito quindi da dietro il pilota spagnolo ha potuto fare ben poco, anche a causa dello scarso feeling con la moto, fino alla caduta, fortunatamente senza conseguenze a metà gara.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “E’ stato un weekend difficile. Non abbiamo mai avuto un buon feeling con la moto nei tre giorni, e sfortunatamente sono caduto in gara. Non ero in una buona posizione, poi ho perso l’anteriore in frenata. E’ stata una caduta abbastanza strana in un punto molto veloce. Comunque, dobbiamo pensare alle prossime gare, sperando di riuscire a fare una gara migliore domenica prossima”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel