MotoGP | GP Austin, Vinales: “Ho lasciato l’Argentina con un buon feeling “

"Abbiamo finalmente trovato una buona base che si adatta un po' meglio a me" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Austin, Vinales: “Ho lasciato l’Argentina con un buon feeling “ MotoGP | GP Austin, Vinales: “Ho lasciato l’Argentina con un buon feeling “

GP delle Americhe Austin KTM Tech3 MotoGP 2025 – Alla vigilia del Gran Premio delle Americhe, terzo appuntamento del Motomondiale 2025, Maverick Viñales si presenta ad Austin con ottimismo e determinazione.

Dopo aver lasciato l’Argentina con sensazioni incoraggianti, il pilota del team KTM MotoGP è pronto a mettere alla prova i recenti progressi su una pista che apprezza particolarmente per le sue sfide tecniche e fisiche. Forte dei ricordi positivi della scorsa stagione ma consapevole delle incognite legate alla nuova moto, Viñales punta a costruire fin dal venerdì una solida base per affrontare al meglio il weekend texano.

Dichiarazioni Maverick Vinales Preview Gp delle Americhe Austin KTM Tech3 MotoGP 2025

“Ho lasciato l’Argentina con un buon feeling dopo la gara, penso che abbiamo finalmente trovato una buona base che si adatta un po’ meglio a me, quindi non vedo l’ora di esplorare di più questa direzione ad Austin. È una pista che mi piace molto, molto impegnativa fisicamente, dove ho avuto un grande successo la scorsa stagione, ma siamo realisti. Arriveremo con una nuova moto per me, che sto ancora cercando di capire, quindi non arriveremo con gli stessi obiettivi. Venerdì sarà importante trovare la nostra base per il fine settimana, così da poter migliorare da lì nelle qualifiche del giorno dopo, fino alla gara di domenica! Sono super eccitato per questo round, andiamo!”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel