MotoGP | GP Austin, ufficiale: Marc Marquez ci sarà
Lo spagnolo ha ricevuto l'ok dai medici
Dopo aver ricevuto l’ok dai medici e aver fatto un test ieri in sella ad una CBR 600RR, è arrivata la conferma: Marc Marquez potrà tornare a correre già nel Gran Premio di Austin, in programma questo fine settimana.
L’otto volte campione del mondo non aveva preso parte al Gran Premio di Indonesia e di Argentina, a seguito del violento high-side durante il Warm Up sul circuito di Mandalika, per il quale si era verificato un nuovo episodio di diplopia.
Marquez è pronto a tornare e lo farà su uno dei suoi tracciati preferiti. Sul circuito del Texas infatti ha ottenuto sette vittorie in otto gare disputate nella classe regina.
Dichiarazioni Marc Marquez ritorno in pista Austin GP Americhe
“Ovviamente sono molto felice di essere tornato, è una grande sensazione tornare e soprattutto farlo su una delle mie piste preferite. Non importa la situazione, mi piace molto guidare in Texas e ho ricordi incredibili lì. Abbiamo del lavoro da fare dopo aver saltato due gare e l’intero weekend argentino, quindi non sono qui per fissare un obiettivo al momento. Ci sono molte cose da fare e da considerare, ma l’importante è che torniamo in moto questo fine settimana”.
Ayer confirmamos las buenas sensaciones de estos últimos días sobre la #CBR600rr y tras el ok médico… Nos vamos a Austin!🔜🇺🇸
Yesterday I confirmed the good feelings of the last few days on the #CBR600rr, and with the medical approvement…we are heading to the #AmericasGP! ✊🏼 pic.twitter.com/m9uTX8IPj7— Marc Márquez (@marcmarquez93) April 6, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login