MotoGP | GP Austin Sprint Race, Vinales: “Purtroppo abbiamo avuto un problema tecnico, ma fino a quel momento mi sentivo veloce”

"Questo weekend è stata la prima volta dall'inizio della stagione che mi sono sentito veloce sulla KTM" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Austin Sprint Race, Vinales: “Purtroppo abbiamo avuto un problema tecnico, ma fino a quel momento mi sentivo veloce”MotoGP | GP Austin Sprint Race, Vinales: “Purtroppo abbiamo avuto un problema tecnico, ma fino a quel momento mi sentivo veloce”

GP delle Americhe Austin KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales non ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio delle Americhe.

Maverick Viñales ha mostrato segnali incoraggianti dopo la Sprint Race del Gran Premio delle Americhe, terzo round del Motomondiale 2025. Il pilota del team KTM ha evidenziato un ritorno di fiducia e sensazioni finalmente positive in sella alla sua moto, elementi che mancavano dall’inizio della stagione. Nonostante un problema tecnico abbia compromesso la sua gara breve, Viñales ha sottolineato i progressi fatti durante il weekend e l’ottimismo in vista della gara di domenica, sostenuto da un ritrovato feeling e dal divertimento in pista.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp delle Americhe Austin KTM Tech3 MotoGP 2025

“Questo weekend è stato interessante finora perché ho recuperato molta fiducia, soprattutto con la moto. Questo weekend è stata la prima volta dall’inizio della stagione che mi sono sentito veloce sulla KTM, il che è davvero importante per noi. Durante lo sprint, purtroppo abbiamo avuto un problema tecnico, ma fino a quel momento mi sentivo veloce e fiducioso, quindi sono fiducioso che possiamo fare una buona gara domenica. Stiamo facendo passi avanti in ogni sessione e mi sto divertendo molto!”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati