MotoGP | GP Austin Qualifiche: Quartararo, “Ho fatto del mio meglio”

"Voglio fare una bella gara" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Austin Qualifiche: Quartararo, “Ho fatto del mio meglio”MotoGP | GP Austin Qualifiche: Quartararo, “Ho fatto del mio meglio”

GP Austin Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio delle Americhe, quarta tappa del Motomondiale 2022, con il sesto tempo.

Il francese, dopo un venerdì positivo, ha messo in mostro un ottimo passo nel corso delle FP4. In qualifica si è dovuto “arrendere” allo strapotere ducati che ha occupato le prime cinque posizioni.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Austin Gp Americhe MotoGP 2022

“Ho fatto del mio meglio. Sapevo che se volevo fare una grande gara domani, dovevo correre un rischio. Ho spinto al 100%, ma poi sono caduto. Ho fatto del mio meglio anche nella seconda manche e ho fatto meglio, ma nel Settore 1 ho commesso molti errori. Sono migliorato nel Settore 3 e 4, ma quando fa caldo si fatica un po’ di più con il grip. Alla fine sono ancora felice. Ho fatto del mio meglio e a volte può capitare un incidente. Penso che dovremo dare il massimo dall’inizio della gara di domani. Vediamo cosa succede quando entra in gioco il degrado degli pneumatici. Non siamo messi così male, quindi vedremo cosa possiamo fare. Voglio fare una bella gara, divertirmi, fare una buona partenza, un ottimo primo giro e riuscire a migliorare.

4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel